Violante Placido e i suoi tanti uomini

 

Ha avuto tanti uomini e non ne fa mistero Violante Placido, l’attrice figlia d’arte ma non per questo meno talentuosa che da anni incanta sul grande schermo e non solo per la sua bellezza. In un momento in cui si lascia andare a confessioni intime, racconta che ha sempre cercato negli altri solo se stessa. Tra un film e l’altro, del resto si è fatta conoscere per la sua sincerità e un rapporto con il pubblico quasi confidenziale e stavolta afferma che il sesso senza amore non può funzionare e lo dice al giornale A. Ecco perché con tutte le persone con cui ha avuto un feeling, ha poi intrapreso una relazione.

Durante la sua confessione non dimentica, infatti, di dire che:

Il sesso conta molto, lo vivo come un’esperienza unica. Sentirsi insieme al di là di tutto il frastuono esterno è un momento molto speciale. Se attraverso il sesso non riesco a percepire questa intimità diventa un problema. Sono dipendente emotivamente ma per natura sono indipendente. Mi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi. Seguire l’amore è un’illusione, ma ti fa sentire viva. Fin da da piccola mi è sempre piaciuta l’idea dell’amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così”.

Ci si sente quasi vicino a questa bella attrice che apre il suo cuore per farsi conoscere meglio e continua parlando delle storia fatte solo di sesso:

Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti vivi con leggerezza. Ma non è possibile quando incontro una persona diventa sempre una storia. Quando sei tutto nudo non hai un abito, una forma. Quando ci sono solo due corpi che comunicano attraverso la chimica e il sentimento devi andare in un posto più alto, altrimenti non funziona. Sarei pronta ad essere un appoggio per un uomo, ma ma non per uno che sta lì a farsi mantenere.In genere sto con coetanei, ma non escludo niente, sono stata con uno molto più grande e anche uno più piccolo”.

Lascia un commento