Miranda di Sex and the City si sposa con la sua compagna

 

L’amore, quello vero, che non teme pregiudizi nonostante lei sia una figura pubblica, finalmente ha trionfato. Cynthia Nixon, che tutti conosciamo soprattutto per il ruolo di Miranda in “Sex and the City” ha sposato la fidanzata Christine Marinoni New York. Otto anni di fidanzamento e da tre anni anche l’annuncio ufficiale e, ora, è stato il momento di coronare un sogno di appartenenza molto forte. In realtà, non era fondamentale questo passo in più per unirle maggiormente, visto che da tempo sono inseparabili, ma ne hanno improvvisamente sentito l’esigenza. Un evento che in ogni caso i fan si aspettavano e, in passato, le due avevano detto che avrebbero fatto questo passo solo quando le nozze  tra persone dello stesso sesso sarebbero diventate legali nel loro Stato. Era il momento giusto.

E’ trascorso un anno dal via libera firmato dal governatore Andrew Cuomo a New York e se è vero che ogni promessa è un debito, loro non si sono tirate indietro. Bellissima Cynthia che ha detto sì indossando un abito realizzato su misura per lei dalla stilista Carolina Herrera. Una coppia consolidata la loro e non solo per via del lungo tempo trascorso insieme. Hanno infatti già pure un figlio, Max Ellington, dato alla luce da Marinoni nel febbraio del 2011 grazie all’inseminazione artificiale. Per quanto riguarda la star del serial dedicato alle donne più amato di tutti i tempi, aveva altri due bambini, nati dalla sua precedente relazione con il fotografo Danny Mozes.

Una bella famiglia insomma che crescerà come tutte i figli e vivrà nell’amore e nel rispetto reciproco. Della Nixon come attrice, invece, le notizie sono frammentarie. Ci sarà un seguito del film? Attualmente sembra proprio di no, ma ogni tanto la possibilità che ciò accada non è più tanto remota e i fan ricominciano a sperare di vederla nei panni del personaggio che hanno tanto amato.

 

Lascia un commento