Lindsay Lohan, ancora gossip ed eccessi e poco cinema

 

Per Lindsay Lohan, da anni ormai sembrano non esserci più speranze di rigare dritto. Quando decide di ricondurre la sua vita verso il successo e verso binari di sobrietà e non più di eccessi, ecco che qualcosa va storto e lei perde di nuovo la sua sfida. Se a marzo in molti avevano criticato la performance sul palco del Saturday Night Live e stava cercando di fare di tutto per riabilitare la sua immagine, ora ecco che torna a far parlare di sé in senso negativo. E’ però così bella e fragile, che la speranza di tutti è quella di vederla tornare a essere una piccola stella del grande schermo.

In quella occasione l’attrice che è anche cantante si era mostrata impacciata e imbarazzata e per un motivo specifico: era distratta dall’effetto di farmaci. Sulla questione era intervenuto il padre Michael che aveva frenato la stampa sempre pronta a giudicarla una drogata per dire al sito Celebrity VIP Lounge: “Al SNL Lindsay non era sotto effetto di droghe illegali o alcol. In realtà deve ancora prendere alcuni farmaci e deve portarli sempre con sè”.

Lo stesso ha continuato ribadendo: “I medici che hanno prescritto i farmaci dicono che ne ha bisogno, ma lei non ne ha bisogno. Questi farmaci la rendono piatta, non recita con tutto il suo potenziale. E’ come se un schermo cadesse su di lei”. Del resto deve riprendersi da lunghi mesi di droga e alcol, ma i suoi fantasmi al momento sembrano tornare sempre. Nel 2012, ad esempio, il suo tutore aveva rivelato che la giovane attrice deve portare sempre con sè cinque diversi farmaci , tra cui lo Zoloft (un antidepressivo) e l’Adderall (un eccitante). In quel periodo era stata fermata per guida in stato di ebbrezza. Ancora una volta la Lohan ci prova a rialzarsi e, intato, si è fatta notare in un cameo in una delle ultime puntate di Glee, interpretando la parte di se stessa. Presto la sua grande occasione: la vedremo interpretare Elizabeth Taylor nel film tv “Liz and Dick”.

 

 

Lascia un commento