Twilight: Edward, Bella e una figlia bellissima

di Francesca Commenta

 

Giovanissimi e già genitori, almeno sul set. Edward e Bella, al secolo Robert Pattinson e Kristen Stewart, compagni anche nella vita, sono diventati mamma e papà per esigenze di scena e si preparano a lasciare tutti senza fiato nell’ultimo capitolo della saga sui vampiri. Per il cinema hanno finalmente presentato a tutti ufficialmente la loro piccola Renesmee. Una luna di miele così romantica in un’isola del Brasile non poteva avere esito migliore e per loro è il momento di cambiare vita del tutto, soprattutto per la protagonista.

A presentare la famiglia, con tanto di figlioletta già ben cresciuta è  “Entertainment Weekly” e ad interpretare questa bellissima bambina ci pensa la dodicenne Mackenzie Foy, ma è ancora presto per esultare. Ci vorrà del tempo per poter scoprire come va a finire la storia e la pellicola arriverà al cinema solo il prossimo 14 novembre.

Abbiamo già visto la prima parte parte dell’episodio finale della saga di Stephenie Meyer. In Breaking Dawn Bella finalmente ha sposato Edwad e sono partiti per la luna di miele, ma lei rimasta subito incinta ha avuto una gravidanza davvero particolare e stava quasi per morire.Nessuno però conosceva l’aspetto della piccola che ora è stato definitivamente svelato. Tra i due innamorati, che vivono una bellissima storia anche fuori dal set c’è un feeling incredibile, che fa sembrare assolutamente reale la saga. Magari dopo questa esperienza anche loro decideranno di diventare genitori o sceglieranno, invece, vista la giovane età, di godersi ancora solo in due questi splendidi momenti di successo, fama e amore. La loro figlia sul set è bellissima e poi somiglia veramente a loro e siamo davvero molto curiosi di vedere questa importante prova della piccola sul set. Sarà certamente molto credibile e regalerà quel tocco in più alla storia d’amore più seguita degli ultimi anni, ormai giunta quasi alla fine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>