Breaking Dawn part 2: Bella torna nei panni di una vampira

 

Ora Bella è una vampira, si sente finalmente nella sua dimensione e, nonostante sia sempre molto riservata, appare sexy e bellissima. E’ sfuggita alla morte, dopo aver partorito un bambino metà umano e metà vampiro, ma guardando negli occhi la tenera Renesmee ha già dimenticato tutto. Lei ed Edward, i protagonisti di Twilight, la saga che da qualche anno sta infiammando il cuore di adulti e adolescenti, sono felici per la nuova arrivata, ma avranno tanto da lottare in Breaking Dawn Part 2 per conservare la loro gioia familiare. Scatterà, in questo modo, una battaglia epica dagli esiti prevedibili.

Siamo all’ultimo capitolo della storia d’amore tra un vampiro e un’umana e nei cinema italiani, potremo scoprire come va a finire solo il prossimo 16 novembre, ovviamente però c’è grande curiosità intorno alla vicenda e i fan vogliono scoprire tutto sui loro beniamini, gli stessi che hanno reso milionari nel giro di pochissimi anni. Se è già uscito il trailer ufficiale, scopriamo che questa puntata è tutta dedicata al ménage familiare tra l’umana Bella (Kristen Stewart), trasformata in vampiro, il marito Edward (Robert Pattinson) e la piccola Renesmee. Devono però fare i conti con i Volturi, ben più potenti e assetati di sangue che vogliono uccidere la bambina. Sono convinti che potrebbe svelare alle persone della loro esistenza e non possono tollerarlo, visto che va contro le loro leggi molto severe in merito.

Dalle prime immagini scopriamo già una coppia di giovani sposi felici con Renesmee e Bella deve però adeguarsi anche alla sua nuova vita da “non morta”, con attacchi di fame improvvisi, caccia notturna e desideri incontrollabili di uccidere. Si sente, però, perfettamente a suo agio. Gli occhi al momento sono rossi, ma presto prenderà il suo aspetto normale e, nel frattempo, con i Cullen dovrà chiamare a raccolta gli altri vampiri per uno scontro epico. Dal 2008 scopriamo a poco a poco le vicende a loro legate e questi giovani, nel frattempo, sono diventati anche ricchissimi. Se Pattinson ha recitato anche come protagonista unico in “Cosmopolis”, la Stewart  Stewart è stata incoronata da “Forbes” come l’attrice più pagata di Hollywood con i suoi 34 milioni e mezzo di dollari.

 

Lascia un commento