Eva Longoria, pronta per il cinema e l’amore

Con la fine del telefilm Desperate Housewives si è chiusa un’era. Non tutti l’hanno seguita per otto lunghi anni, ma il modo di vivere delle amiche di Wisteria Lane è diventato un cult, così come il nome della serie usatissimo quando si vuole indicare una donna che non ha un lavoro ma mille responsabilità che la stessa vita ti mette davanti. Una delle protagoniste indiscusse è e rimane Eva Longoria che, con un pizzico di nostalgia, sa che comunque verrà associata magari per sempre al personaggio, capriccioso e volitivo di Gabrielle. Del resto, si è chiuso per forza di cose, anche un capitolo importante della sua vita e, di recente, si è confessata a “Tu Style” parlando dei prossimi progetti, show tv sui single a caccia dell’anima gemella compreso.

Ha esordito dicendo subito: “L’amore è il mio chiodo fisso. Ho nostalgia perché con la serie è finito anche un capitolo della mia vita e mi mancheranno tutte le persone che ho frequentato per otto anni. Compresa Gaby, che fa parte di me”. Oggi lei ha 37 anni e qualche storia fallita alle spalle.

 

L’ultimo anno, poi, è stato impegnativo anche emotivamente e poi si è dedicata pure alla  pole-dance: “Ci ho guadagnato dei bei lividi, non pensavo che fosse così pericoloso. E pensare che ho avuto un personal trainer solo per girare quelle scene...”. Ora sta producendo uno show tv, “Ready for love” che aiuterà i concorrenti a trovare l’amore: “Per single in cerca dell’anima gemella, l’amore è il mio chiodo fisso”. La sua guida ideale però resta Gaby, che dopo tante crisi non rinuncia mai al suo matrimonio: “All’inizio era una pessima moglie che non voleva figli, poi è diventata fedele e materna. E’ innamorata del marito e ha un legame passionale, con lui crede moltissimo nella coppia”. E’ pronta anche per il cinema, anche se più volte l’abbiamo già vista sul grande schermo.

Lascia un commento