Blake Lively, dalla tv al cinema

 

Addio Gossip Girl, benvenuta carriera nel mondo del cinema. E’ sempre più lanciata verso il grande schermo la giovane Blake Lively ex addirittura di Leonardo Di Caprio e attrice piuttosto talentuosa.  Ormai ha dimenticato il ruolo di Serena Van Der Woodsen che vestiva per la serie, ma questo non vuol dire che non si renda conto che grazie al personaggio in questione ha ottenuto una fama mondiale. Il prossimo autunno, intanto, spera di raccogliere consensi per la sua interpretazione di  Ophelia, una ragazza rapita dai narcotrafficanti messicani. Ha colto l’occasione per parlare della sua esperienza al  “Letterman Show”. Lavorare con Oliver Stone è di prestigio ma, certo, non è una passeggiata ed, infatti ha confermato: “A tutta la troupe ho regalato una maglietta con scritto ‘Sono sopravvissuto ad Oliver Stone’, se la meritano davvero!“.

Nel film la Lively farà parte quindi di un thriller dal cast stellare: Salma Heyek, Benicio del Toro, John Travolta e Uma Thurman, oltre che molti altri artisti ancora. Un progetto che comunque l’ha tenuta molto impegnate, anche se certamente sarà ampiamente ripagata quando la pellicola uscirà. Oliver Stone, tre volte premio Oscar sa ottenere il meglio dai propri attori e Blake ricorda: “Volevo regalare qualcosa alla troupe perchè avevano bisogno di qualcosa di carino, dopo aver lavorato con lui (Oliver Stone, ndr) per tanto tempo. Così ho preso per loro una maglietta con scritto Sono sopravvissuto a Oliver Stone”.

Non ci resta che attendere il prossimo autunno per vederla nei panni di Ophelia, una bellissima ragazza di cui sono innamorati due pacifici coltivatori di marijuana: Ben (Aaron Johnson) e Chon (Taylor Kitsch). Un trio perfetto in fondo, almeno fino all’arrivo di Elena (Salma Hayek) e il suo scagnozzo Lado (Benicio Del Toro), narcotrafficanti del cartello della droga messicana. Loro rapiscono la ragazza ed ha inizio una grande avventura.

 

Lascia un commento