Jessica Biel, torna al cinema e sposa Timberlake

Di loro si parla da tempo: prima stavano insieme, poi si sono lasciati e si sono quindi riuniti, annunciando il matrimonio. Lo stesso che non è ancora avvenuto, ma non mancherà molto, come assicurano i diretti interessati alle super nozze. Justin Timberlake e Jessica Biel sembrano più innamorati che mai, ma per entrambi è anche tempo di pensare alla carriera. Lei in particolare, attendiamo di vederla il prossimo 28 settembre con “Total Recall” e vanno avanti i preparativi per dirsi si per tutta la vita, ma senza troppa ansia.

Al momento, per esempio, non ha nemmeno scelto l’abito da sposa e dice: “Non credo che la mia vita cambierà molto in futuro. Non lo so, è la prima volta. Adoro fare i dolci e il pane, soprattutto con le zucchine“. Intervistata dal magazine Io Donna, appare molto serena e del resto dopo un lungo fidanzamento può dire di conoscere molto bene il suo compagno. In casa promette  che non sarà sempre super perfetta come si mostra all’esterno, anzi confessa di essere sportiva fra le quattro pareti domestiche, anche per restare più comoda.

A ribadire il concetto ha detto: “Sono stufa marcia dei jeans attillati”. Oggi che ha appena compiuto i 30 anni tira u primo bilancio della sua vita,  ma interrogata sulla paura dell’orologio biologico dice: “E’ un tipo di orologio che non ho mai portato”. Lui che un tempo era un cantante affermato, al momento sembra non trovare troppa ispirazione nel suo vecchio lavoro e si è dato al cinema, con un discreto successo. L’amore per la sua compagna forse, l’ha accostato ad un altro tipo di carriera ma non è difficile rendersi conto che questa nuova famiglia che sta nascendo è carica di talento che potrebbero tramandare ad eventuali figli. Sanno recitare, cantare, ballare, sono ricchi, belli, giovani e famosi. Toccherebbe trovare solo qualche difetto, ma al momento sembra una impresa ardua.

 

 

Lascia un commento