Kristen Stewart e Robert Pattinson pensano ad un figlio?

 

Kristen Stewart, protagonista della saga sui vampiri più amata di tutti i tempi, Twilight, ci spererebbe. Insieme a Robert Pattinson, che interpreta la parte di Edward Cullen, si è fatta prendere fin troppo dal ruolo che la vede al centro di una storia d’amore incredibilmente forte. In questo modo, lei con i suoi 22 e lui che ne ha 26 sognano un figlio o, almeno, hanno commentato positivamente il ruolo di genitori nel corso delle riprese di ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte Seconda‘. Tra i due attori, che da sempre sul set hanno un feeling speciale, c’è una storia intensa anche nella vita reale e si sono trovati benissimo con la collega Mackenzie Foy (11 anni), che recita nel film la parte della loro figlia. Renesmee Cullen, è mezza vampira e mezza umana e loro faranno di tutto per difenderla da qualunque interferenza esterna.

Una fonte anonima ha raccontato a ‘Us Weekly’:

Parlavano di come avrebbero cresciuto i loro bambini.Kristen diceva: ‘Be’, io non farei mai questo o quello’. Spesso cominciava come un gioco, ma tutti capivano quello che stavano davvero pensando.Kristen parlava con un’ospite incinta confessandole che amerebbe avere un figlio con Rob”.

Non solo sul set, il discorso sarebbe pure continuato al matrimonio di una amica, a giugno di quest’anno. Del resto, Rob e Kristen stanno insieme da tre anni e pensano anche al loro futuro. La fonte ha dunque continuato:

Ha detto che pensava fosse una cosa bellissima, e ha voluto toccare la pancia della donna per sentire se il bambino calciava”.

Non è diverso per Robert Pattinson che più di una volta si è detto convinto che proprio la  Stewart sarà la madre dei suoi figli. Ecco che infatti amici comuni hanno detto: “E’ totalmente innamorato di Kristen. Per lui, lei è La Persona… per quanto riguarda i figli, è solo una questione di tempo”.

 

Lascia un commento