Martina Stella, non solo attrice anche mamma

 

E’ un cammino che ogni donna intraprende per prima cosa con se stessa e per Martina Stella non è diverso. In questo modo, la giovane attrice torna a parlare di maternità, due mesi dopo aver annunciato pubblicamente di attendere un figlio dal compagno. E’ il momento di qualche paura, ma anche delle riflessioni e dice intervistata dal settimanale A:  “E’ un figlio per diventare grande.Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse”.  Una emozione indescrivibile che vuole condividere, tanto che appenderà un fiocco azzurro fra qualche mese visto che ha già scoperto il sesso del nascituro: “Sì, sarà un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo”.

Il compagno di Martina Stella è Gabriele Gregorini ed è più giovane di quattro anni. Lo ha conosciuto, come ha più volte confermato, sul set di ‘Tutti pazzi per amore’ e sin dall’inizio del legame, sembra aver regalato nuova stabilità all’attrice. Lei aveva avuto dei rapporti burrascosi con Lapo Elkann e Primo Reggiani,  ma ora è felice.

In questo modo dice:  “Mi ha cambiato la vita, lo considero un essere speciale. E’ il padre giusto per il mio bambino. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene”. Insomma, sono lontani i tempi in cui vestiva il ruolo di Lolita ne ‘L’ultimo bacio’. Di fronte alla domanda su come riuscirà a gestire gli impegni lavorativi dice: “Sto rifiutando molte proposte . Voglio godermi a pieno questo momento”. Per il cinema ci sarà tempo, ha ancora tutta la vita davanti, ma questi sono momenti unici che non vuole perdere per nulla al mondo, come è giusto che sia. La vedremo meno nei prossimi mesi, ma avrà il tempo per godersi una nuova vita che viene alla luce.

 

Lascia un commento