Jonny Depp nuovo film, al cinema lavorerà per Wes Anderson

 

Johnny Depp perde in amore, ma vince al cinema, sempre. La sua carriera è stata incredibile ed ha ancora tutta la vita davanti. Wes Anderson non ha più dubbi e per il nuovo film ha scelto lui, che è una garanzia di talento e fascino. Lo ha riportato di recente da deadline.com, dove è specificato che il regista statunitense, autore del film d’apertura all’ultimo Festival di Cannes, ha puntato sull’ex di Vanessa Paradis per farlo entrare nel cast di  “The Grand Budapest Hotel”. Si tratta di una pellicola corale con diversi grandi attori e quindi il successo deve per forza essere assicurato. Il prossimo progetto cinematografico di Anderson è una grande scommessa, che non può permettersi di perdere e con Depp va sul sicuro, anche perché resta amatissimo dal pubblico.

Con Johnny ci saranno pure Owen Wilson, Bill Murray, Edward Norton, Adrien Brody, Willem Dafoe e Jeff Goldblum. Anderson, dal canto suo, vive uno splendido momento dopo aver catturato l’attenzione di tutti con “Moonrise Kingdom”. Ora ha deciso di tornare sul set con un nuovo progetto.

Per chi non lo ricordasse, il director è famoso soprattutto per  “I Tanenbaum”, ma questa volta dovrà attendere il bell’attore americano. Si perché Depp sta ancora finendo di girare  “The Lone Ranger”, la pellicola della Disney ispirata alla serie animata western datata 1980. Non un momento di riposo per lui, così non ha modo di pensare. L’ex Pirata dei Caraibi ha un set diverso come casa ogni volta praticamente e dopo “The Rum Diary” e “Dark Shadows”, avrebbe dovuto partecipare al remake de “L’uomo ombra”. La Warner Bros, però, ha sospeso il progetto per via di un budget troppo alto. Poco male, ha ripiegato su altro e non resta di certo con le mani in mano. Intanto il silenzio è calato sulla sua famiglia e sulla sua ex compagna che lo aveva più volte criticato di essere un dongiovanni e di bere. Insomma, un vero artista: talentuoso al lavoro e, forse, un pò meno nella vita.

 

Lascia un commento