Natalie Portman si è sposata con Benjamin Millepied

di Francesca Commenta

 

Si è sposata anche Natalie Portman, attrice molto talentuosa che ha deciso di celebrare la cerimonia in gran segreto, lontano da fan e la curiosità morbosa dei paparazzi. Ha dimostrato, quindi, che quando si vuole si riesce a vivere in modo normale un evento, senza essere inseguiti dai flash. Lo ha fatto poi sapere a giochi fatti. Il fortunato è il compagno Benjamin Millepied, 35enne ballerino e coreografo francese conosciuto sul set de “Il cigno nero”. Questo film, che è stato un successo internazionale è stato la sua fortuna e dal 2010 ha trovato pure l’amore. In più, grazie alla pellicola ha portato a casa persino il premio Oscar. A parlare della vicenda la rivista People, la quale ha confermato che la cerimonia si sarebbe svolta sabato sera a Big Sur, in California, con rito ebraico in una residenza privata.

Natalie Portman ha 31 anni ed è nata a Gerusalemme anche se poi si è trasferita in America dove è cresciuta e ha iniziato la sua folgorante carriera. Le sue origini, quindi, sono israeliane. La coppia, comunque, si è portata avanti ed ha un figlio che oggi ha 13 mesi. Si chiama Aleph ed entrambi avevano già fatto sapere di essersi fidanzati ufficialmente. La comunicazione era stata data alla cerimonia degli Oscar, dove entrambi erano apparsi raggianti con i loro anelli al dito.

Per la Portman, quindi, è arrivato il momento di dire si, rendendo immortale quell’amore lungo un paio di anni. Il matrimonio è stato green per l’attrice, anche perché lei è da sempre una sostenitrice convinta della filosofia eco-sostenibile. La stessa linea del resto è stata seguita pure per il banchetto nuziale, composto da un menù rigorosamente vegetariano e biologico. Adesso per lei un pò di riposo e poi ancora lavoro, perché questo è il suo momento sul grande schermo e non può certo bruciarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>