Per 50 sfumature di grigio Matt Boomer non è gradito

 

Nessuna discriminazione ma aver fatto coming out ha sempre i suoi risvolti negativi e devo sottolineare, purtroppo. Matt Boomer, il bellissimo attore di White Collar ne sa qualcosa, ma la sua scelta coraggiosa di parlare apertamente dei suoi gusti sessuali, qualche tempo fa, è stata apprezzata. E’ in cantiere la realizzazione di uno dei film più costosi e incredibili di tutti i tempi e la ricerca del personaggio perfetto per il ruolo principale è difficile ed estenuante. 50 sfumature di grigio è una sfida particolare e difficile e, per un motivo o per un altro, se ne parla sempre. Questa volta, in particolare, si punta l’attenzione sul giovane bellissimo che ha recitato quest’anno anche in una puntata di Glee. A nominarlo ci pensa lo  Bret Easton Ellis (“American Psycho”) che ha detto apertamente che uno dei possibili interpreti della pellicola non sarebbe adatto.

Il motivo per il quale Matt Boomer non dovrebbe partecipare a “50 sfumature di grigio” è spiegato con poche semplici parole: “Non è giusto per interpretare Christian Grey perché è troppo gay“. Lui che ha fan in ogni dove, donne e uomini, è diventato un volto noto in Italia soprattutto per il telefilm White Collar e proprio per il ruolo che ha interpretato in quella occasione, avrebbe colpito ancora meno il regista del film. Per “50 sfumature di grigio“, curerà la sceneggiatura e ovviamente vuole il meglio secondo il suo punto di vista.

Per questo motivo ha scritto su Twitter:

 

Ok, lo dirò. Matt Bomer non è adatto per Christian Grey perché è apertamente gay. E’ grande per altri ruoli, ma questo è un gioco troppo grande. Bomer è incredibilmente affascinante e anche un ottimo attore ma credo che in White Collar appaia completamente gay. E per questo non può essere CG. Non lo sto discriminando per i suoi gusti sessuali. ’50 sfumature di grigio’ richiede un attore che sia completamente attratto dalle donne. Capito?

3 commenti su “Per 50 sfumature di grigio Matt Boomer non è gradito”

  1. Gay o no lui sarebbe perfetto per la parte di Christian Grey, è bello anzi stupendo e affascinante e gran parte delle donne appassionata come me della trilogia di E.L James vorrebbe lui come protagonista!

    Rispondi
  2. E’incredibilmente bello ed intrigante….se poi è gay pazienza…il libro narra prevalentemente di un uomo sessualmente torbido,nn di un Don Giovanni incallito !

    Rispondi

Lascia un commento