Kristen Stewart abbandona il cast di Cali

 

Per Kristen Stewart è un momento difficile e sembra quasi che la vita le stia togliendo tutto quello che le aveva dato. “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso” si suol dire, ma a 22 anni è possibile sbagliare, anzi capita per tutta la vita e francamente mi sembra eccessiva la pressione mediatica su di lei. Abbandonata dal suo amore Robert Pattinson, che l’ha lasciata dopo il suo tradimento con il regista de Biancaneve e il cacciatore, non ha retto alla troppa pressione ed ha abbandonato il cast di ‘Cali‘, il film di Nick Cassavetes per cui era stata ingaggiata. Vergogna e depressione, purtroppo, si sono impossessati di lei e non vi nascondo che faccio molto il tifo per questa giovane ragazza, che si è giocata tutto per una sbandata. Mi auguro proprio che possa ricominciare la sua storia con Rob e che non si fermi la sua ascesa al cinema.

In più, ha annunciato che non parteciperà alla premiere di ‘On the road’, in programma giovedì prossimo a Londra. Voci vicino a lei hanno confermato che: «Si vergogna troppo per mostrarsi in pubblico dopo la sua infedeltà con Rob». La Stewart sarà comunque sostituita presto e per cali potrebbe essere scelta un’altra protagonista che in quanto a triangoli amorosi se ne intende molto. Potrebbe trattarsi, dunque, di Amber Heard, che potrebbe essere stata la causa di rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis.

La vampira Kristen, che con il film Twilight era diventata una delle giovani star più ricche al mondo, intanto non vuole affrontare i riflettori almeno per ora e sembra quasi di vederla nella scena clou del secondo film della saga, New Moon, quando mollata da Edward/Robert Pattinson smette letteralmente di vivere. Certo se tornassero insieme sarebbe davvero la storia più romantica del momento, ma ora è tempo di attendere che la rabbia di lui sbollisca. Lei dal canto suo, sta dimostrando di mettere l’amore al primo posto e non parteciperà nemmeno alla prima del suo film, anche se qualcuno dice che sul red carpet non sembrava poi così disperata. Intanto Robert Pattinson, è apparso in pubblico per la prima di Cosmopolis a New York lunedì scorso.

 

Lascia un commento