Anna Falchi: il segreto di una attrice

 

40 anni vissuti da tigre, da donna che comunque non si fa sottomettere facilmente. L’attrice di origine finlandese Anna Falchi si racconta e tira le somme di una vita passata davanti ai riflettori. L’occasione è perfetta per spiegare a Oggi del rapporto con il compagno, l’autore tv Andrea Ruggieri e svelare i segreti della seduzione, gli stessi che le ha insegnato la collega Monica Bellucci. Le ha consigliato di mantenere un pò di mistero e lei ha fatto tesoro del consiglio. Si trovavano insieme sul set di un film e l’attrice perugina, che ormai vive in Francia le ha detto:  ‘Tu parli troppo. Bisogna sempre conservare un po’ di mistero’. Non l’ho mai dimenticato”.

Anna Falchi è sicura di sè e lo fa capire durante l’intervista: “Io sono una donna di rappresentanza: sono socialmente importante, tutti hanno un occhio di riguardo nei miei confronti, l’uomo che sta con me gode di molti privilegi. Per questo pretendo che mi corteggi ogni giorno”. Nella sua volta soltanto una volta è stata rifiutata e non certo perché non è bellissima:”Lui era il direttore della fotografia, eravamo sul set. Mi piaceva, glielo feci capire, ma mi rispose: ‘Guarda, mi piaci anche tu ma io sono sposato’. Chapeau”.

Quali uomini le piacciono? Su questo non ha dubbi, anche se si sente insicura del suo fisico dopo la gravidanza e la nascita di Alyssa 19 mesi fa.  Preferisce gli uomini con “i jeans stretti e la canotta del muratore. Da quando è nata la bambina, la pancia non è più piatta come prima: perciò non mi metto più il bikini, solo costume intero”. Non dimentica però la sua voglia di coccole:  “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante. Ma la donna sottomessa di Cinquanta sfumature di grigio no: mi ci vede a farmi dominare?”.

 

Lascia un commento