Kate Hudson e Lea Michele nella nuova serie di Glee

 

Il piccolo schermo che accoglie attrici ben più avviate al cinema. E’ il caso di Kate Hudson che sarà la nuova star di Glee. Ad anticipare il suo ruolo e quelle che, in generale, saranno le novità ci ha pensato Lea Michele, per la gioia dei fan. La Hudson interpreterà il ruolo di un insegnante di danza di Rachel Berry presso la NYADA e quindi hanno dovuto trascorrere molto tempo insieme per esigenze di scena.

Lea Michele ha parlato della serie al Comic-Con 2012 ed è stata ovviamente pressata parecchio dai fan trepidanti che vogliono saperne di più su come andrà a finire. Del resto, nell’ultima puntata lei si è anche allontanata da Finn, il suo ragazzo in Glee e anche nella vita reale e ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. Per l’occasione la Michele ha detto:  “Ho sentito che [Rachel] avrà una dinamica complicata con il personaggio di Kate Hudson, quindi vedremo cosa succederà!”. Insomma, ha svelato qualcosa ma non troppo. “la Hudson è una delle più grandi attrici“. Oh mio Dio, io sono come ossessionata da lei. La amo. E credo che lei sia davvero bellissima

 

Interrogata anche sulla possibilità di passare più tempo sullo schermo con Naya Rivera, che interpreta la parte di Santana ha detto: “Naya ed io abbiamo veramente lottato per avere più scene tra Rachel e Santana, magari potrebbero vivere insieme a New York, forse ciò accadrà!”. Che succederà tra Rachel e Finn? L’attrice ha detto che si sperimenterà per loro una nuova storia, differente dal finale della terza stagione. In quella occasione, come ricorderete, i due si erano lasciati. Ancora non è tempo di sapere quando potremo goderci le nuove puntate, ma di sicuro non sono nemmeno state girate, ma per gli attori presto sarà il momento di tornare sulla scena e raccontarci della loro vita di adolescenti canterini.

 

 

Lascia un commento