Lady Gaga diventa una attrice al cinema

 

Lady Gaga stupisce sempre e se da un poco di tempo non sentivamo parlare di lei, adesso torna  con una notizia interessante: debutterà sul grande schermo. Per l’occasione i fan increduli si sono posti molte domande sui principali social network ed è stata, poi, lei stessa a sciogliere ogni dubbio dicendo: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice in Machete Kills di Rodriguez. Sono così eccitata!”. Per “cinguettare” la new non poteva che scegliere Twitter.

Per la cantante statunitense di origini italiane, l’occasione di mostrarsi al cinema e di cimentarsi con il suo primo ruolo per il grande schermo, sarà quello di partecipare alle riprese del sequel di “Machete“, il film d’azione diretto da Robert Rodriguez, in cui interpreta il ruolo della femme fatale chiamata “La Chamaleon”. Nello specifico lei sarà una bionda spietata e una vera divoratrice di uomini.

A prova di quanto detto, ha scritto pure il regista texano sempre sullo stesso social e ha detto: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”. Ci sarà tempo, invece, per vederlo sul grande schermo, visto che nelle sale non uscirà prima del 2013. Il lungometraggio riguarda la saga con protagonista l’ex agente federale Machete Cortez (Danny Trejo). Il nostro eroe è sempre al centro di mille avventure e questa volta dovrà allearsi con il  governo Usa per sventare i piani di un trafficante d’armi. Per Lady Gaga sarà anche il momento di scontrarsi con una serie di bellezze niente male e con un numero di donne al centro dell’attenzione mondiale per la loro bellezza. Parliamo di Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Sofia Vergara, Amber Heard, Alexa Verga e Vanessa Hudgens. Non sarà difficile, comunque, per lei mantenere alta l’attenzione. Non punta solo sulla bellezza che non le manca vista la giovane età, ma sull’atteggiamento curioso e sopra le righe e distrae comunque l’attenzione anche dall’avvenenza di alcune delle attrici più famose del panorama hollywoodiano.

 

 

Lascia un commento