Robert Pattinson vuole incontrare Kristen Stewart: torneranno insieme?

 

dice che questa storia del tradimento sia stata montata ad arte per promuovere meglio Breaking Dawn, l’ultimo capitolo della saga di Twilight. Qualunque sia la verità, i fan (e anche io per la verità,) vogliono che Kristen Stewart e Robert Pattinson tornino insieme. Se è vero che lei lo ha tradito con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders e su di lui girano voci su una presunta omosessualità, i due sembrano invece vere icone di un amore infinito. Lo stesso che non può finire così. In vista di una serie di incontri tra i due, per promuovere il lungometraggio, sembra che Robert abbia deciso di vederla per chiarire definitivamente.

L’ultimo gossip parla non solo di una telefonata già avvenuta tra i due, ma della voglia di lui di perdonarla considerando il suo solo un “momento di stupidità“. Recuperare il rapporto con la fedifraga ma giovanissima Kristen è una scelta davvero da bravo ragazzo e in fondo potrebbe far bene pure alla carriera, ma per lei, in ogni caso, la strada della risalita è sempre tanto lunga. Per le ammiratrici di Robert, non è facile perdonarla, L’attore 26enne un mese dopo lo scandalo delle foto che ritraevano la sua fidanzata con un altro, forse vorrebbe chiudere con tutto questo chiacchiericcio intorno a loro e, secondo il giornale The Sun, uno spiraglio si apre sulla storia più bella degli ultimi anni.

Il protagonista di Twilight, potrebbe aver deciso di credere alla versione di lei che parla di un legame momentaneo e non serio. Sarà vero? Difficile da dire al momento, intanto il magazine Look parla di un ripensamento da parte di lui dovuto ad una telefonata durata un’oretta, durante la quale si sarebbe ipotizzato la ripresa della relazione. E’ probabile, inoltre, che se dovessero tornare insieme, sceglieranno il metodo di lavoro di Brad Pitt e Angelina Jolie, che è quello di lavorare a turno per stare più insieme e con i loro tanti bambini.

 

Lascia un commento