Laetitia Casta: il cinema è tutta la sua vita

 

Una attrice che vive di “pane e film“, Laetitia Casta e, nonostante gli anni passino pure per lei, diventa sempre più bella. Maternità, possibile matrimonio in crisi: lei non parla molto della sua vita privata, ma solo delle sue fatiche sul grande schermo, che superano il suo originario amore per le passerelle. La Casta, giurata super glamour della 69esima mostra del cinema di Venezia, si mostra entusiasta del suo ruolo e racconta come vive:“La mia giornata? Pane e film dalla mattina alla sera”.

Laetitia Casta, comunque, dopo aver faticato molto per mostrare agli altri una immagine completa di sé, che non fosse legata solo alle sfilate e al mondo delle top model, vuole farsi conoscere sempre di più anche per la recitazione e non solo al cinema ma anche per la televisione. Bellezza e arte che si uniscono insomma e la rendono da tempo, una delle icone francesi nel mondo. Tre figli, uno avuto a 23 anni dall’ex compagno e due, un maschio ed una femmina da quello attuale, l’italiano collega Stefano Accorsi. Tra i due si parla sempre di crisi ma, fino ad oggi, comunque la coppia ha resistito dimostrando di essere ben assortita. Tra lavoro e famiglia non perde assolutamente smalto ed è sempre estremamente affascinante, come quando appena adolescente si mostrava sorridente tra le pagine delle riviste di moda.

Un’altra bellissima che sembra essere sempre più intenzionata a cercare la sua strada nel mondo dorato dello spettacolo è l’italianissima Elisabetta Canalis che a Supercinema ha raccontato cosa ha voluto dire per lei camminare sul tappeto rosso tra anni fa. In quella occasione, accompagnava l’ex storico George Clooney. Ora è di nuovo al Festival del Cinema, ma è tutto diverso: “Oggi torno a Venezia, ma solo per una mostra di pittura, ma quel pomeriggio resta impresso nella mia memoria per l’affetto dimostratomi dal pubblico mentre sfilavo sul red carpet”.

 

Lascia un commento