Nicole Grimaudo torna al cinema con All’Ultima Spiaggia

 

Bella, giovane e con una esperienza ragguardevole sul grande e piccolo schermo. E’ siciliana doc Nicole Grimaudo e oggi è una attrice e doppiatrice di successo, pronta a tornare al cinema con “All’Ultima Spiaggia“. Brevissima attesa, visto che potremo vedere la sua ultima performance nelle sale, il prossimo 4 ottobre e scoprire la sua versione ironica dell’Italia attuale. Quattro episodi che compongono la pellicola sullo sfondo di un reality show, in cui per vincere bisogna confermare e dimostrare di essere il più disperato del Belpaese.

Un film per ridere, ma anche per ragionare, per lasciarsi scuotere da una situazione che è fin troppo stagnante e che deve cambiare se vogliamo andare avanti, partendo proprio dai giovani. Nicole Grimaudo, interpreta il ruolo di Ester ne All’Ultima Spiaggia ed è anche l’ex di Riccardo, Dario Bandiera, prima di accorgersi che il suo vero amore è Ramona e di iniziare con lei una bella storia. Il passo successivo è il desiderio di avere un figlio: una scelta combattuta e carica di difficoltà. Un tema delicato, da trattare in un certo modo. Sceglieranno di farsi aiutare proprio da Riccardo, in una vicenda sofferta e carica di problemi.

Insomma sono lontani i tempi in cui ha iniziato con Gianni Boncompagni e Non è la Rai. In quel periodo, aveva solo 14 anni, ma aveva già le idee chiare, tanto da essere riuscita a farsi spazio nel difficile mondo dello spettacolo, aiutata dal talento e non solo dalla bellezza. Ricorda, però, che non era disposta a tutto pur di ottenere visibilità come le ragazzine di oggi e che solo l’impegno l’ha portata a recitare anche in film impegnati e a non sparire nell’arco di qualche anno. Ha studiato, si è messa da parte quando necessario ed è tornata più carica di prima, a dedicarsi ad un mestiere che fa molta scena, ma non è semplice e che richiede davvero passione e sacrifici. Questo almeno se si vuole diventare bravi.

 

 

Lascia un commento