Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne: dalla tv al cinema?

 

L’ultima puntata de l’Onore e il Rispetto 3 sembra aver deluso molti degli spettatori, già in attesa di una nuova serie che, comunque, non arriverà prima del prossimo anno. La fiction però, non ha solo messo in luce le qualità artistiche ma soprattutto fisiche del bel Gabriel Garko, protagonista di sguardi infuocati da parte delle donne di tutta Italia, ma è apparso timidamente anche un nuovo personaggio. Ha recitato poco, ma quanto è bastato a farsi notare Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne. Lo stesso, di recente, è tornato proprio nel salotto di Maria de Filippi per raccontare la sua esperienza e mostrare che il cliché del ragazzo muscoloso che non fa altro che presenziare alle trasmissioni tv pomeridiane, è superato. Certo questo piccolo ruolo potrebbe non cambiargli la vita, ma intanto sul suo curriculum può aggiungere anche un lavoro per nulla da sottovalutare.

Jack Vanore, insomma, è una nuova promessa del cinema e della tv, o la sua è stata solo una esperienza momentanea? E’ chiaro che lui spera in un futuro carico di successi e di impegno nella recitazione, ma intanto come ha spiegato, non è stato per nulla facile calarsi nel suo personaggio. Interpretava, infatti, la parte di un Mafioso e per di più per l’Onore e il Rispetto, una serie televisiva amatissima in Italia e con enormi picchi di ascolto.

Insomma, una gavetta importante anche se breve, che potrebbe permettergli di avanzare verso il cinema dalla porta principale, ma intanto adesso è il momento di godersi semplicemente i consensi della sua prova superata brillantemente. Trovarsi al fianco di uno degli uomini più desiderati dello Stivale, Gabriel Garko, poi deve essere stato ancora più complesso, anche se dalla sua esperienza sul set ha potuto certamente imparare molto. Di sicuro il suo impegno non è passato inosservato e magari Jack Vanore potrebbe sorprenderci presto. Sarebbe certo un grande passo per lui combattere i pregiudizio che lo avrebbero per sempre voluto incollato alla poltrona di Uomini e Donne. Lui, invece, si è fatto strada e ha scelto la recitazione.

Lascia un commento