50 sfumature di grigio: cercasi attore che interpreti Christian Grey

 

Se penso a Christian Grey, l’enigmatico protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, il romanzo dai tratti erotici che presto dovrebbe diventare un film, mi viene in mente un solo attore che potrebbe rappresentarne le qualità: Matt Boomer. Bellissimo da togliere il fiato e sexy. Tuttavia, seppur interpellato sembra aver rifiutato la “patata bollente” della parte e, in più dalla produzione hanno fatto notare che potrebbe essere poco credibile essendo dichiaratamente gay. Tanti altri nomi sono stati fatti, persino Justin Bieber e Ian Somerhalder, niente male quest’ultimo. Il problema è che potrebbe dire di no, soprattutto per via dei suoi troppi impegni con The Vampire Diaries. Al momento, un altro nome si fa strada ed è quello di Ryan Guzman, che ora possiamo vedere al cinema con Step Up 4 Revolution 3D. Quest’ultimo ha già detto che sarebbe una bella sfida, ma ha ammesso di non aver letto il libro.

50 sfumature di grigio, scritto da E.L. James sta facendo storia nel settore cinematografico ancora prima di essere girato. Da mesi la ricerca degli attori giusti sembra non trovare fine. C’è chi rifiuta perché non se la sente, ma i possibili interpreti non sono poi moltissimi. Del resto non è facile avere tutte le caratteristiche dei personaggi in questione. Se per la parte di Anastasia Steele si parlava anche di Kristen Stewart è per Mr. Grey che ci sono i problemi maggiori.

 

Guzman ha di recente detto: “C’è una lista di nomi, in cui il mio da qualche settimana torna spesso. Sono stato contattato da un paio di persone, ma il progetto è ancora all’inizio: si sta scrivendo la sceneggiatura, stanno cercando il regista.Comunque alla fine sceglierà la scrittrice   io poi non ho ancora letto il libro. Ma lo farò presto perché l’idea mi intriga… è una bella sfida”. Altri nomi eccellenti? Si parla di Gabriel Garko, ma ancora non ci sono certezze in merito.

 

 

3 commenti su “50 sfumature di grigio: cercasi attore che interpreti Christian Grey”

  1. io ad interpretare cristian crey ci vedrei giulio maria berruti,è bello da paura il fisico che viene discritto nel libro poi quando si arrabbia è favoloso e credo che sarebbe fantastico vederlo nel ruolo da domatore

    Rispondi

Lascia un commento