Cinquanta sfumature di grigio: ecco tutti gli attori candidati

 

Continua a far parlare di sé quel fenomeno letterario che ora dovrebbe diventare un film.Parliamo del romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio, per il quale trovare un attore disposto ad interpretare la parte di Christian Grey, malato di controllo e con delle evidenti deviazioni sessuali, non è per niente facile. La pellicola sarà prodotto dalla Universal ma, al momento, gli interpellati per quanto lusingati della scelta, sembrano aver rimandato la proposta al mittente. Primo fra tutti Matt Boomer, che per me hai tratti fisici perfetti per vestire quegli scomodi panni, ma essendo gay purtroppo dalla produzione è stato ritenuto meglio passare avanti, con mio sommo dispiacere. Il protagonista deve essere stupendo e dall’aria tenebrosa. Non troppo dolce o tenerone. E’ davvero così facile trovarlo?

Nelle scorse settimane sarebbero stati interpellati persino Justin Bieber e Robert Pattinson. Uno dei primi nomi fatti, intanto è stato quello di Ryan Gosling e il marito della stessa E.L. Jame, la scrittrice lo aveva dato per favorito. Tuttavia, sembra che pure in questo caso le cose non siano andate per il verso giusto. A questo punto, il secondo nome è stato quello di  Channing Tatum, reduce dal successo di Magic Mike, del resto lui da giovane è stato davvero uno spogliarellista. Ancora, potrebbe essere Chris Hemsworth di Thor.

Meno probabile che il ruolo possa andare ad  Alex Pettyfer, nonostante i suoi occhi di ghiaccio dicano il contrario.Robert Pattinson, non ce lo vedo proprio ma potrei sbagliarmi ovviamente. E’ chiaro che i suoi ruoli precedenti, lo pongono davanti al pubblico con un’aria più dolce del rude Grey. Resto dell’idea che Matt Boomer sarebbe perfetto ma avrebbe rifiutato categoricamente. Allora potrebbe essere il momento di  Ian Somerhalder, ma è impegnato con la serie tv ‘The Vampire Diaries’. Non male Ryan Guzman, recentemente visto al cinema con ‘Step Up 4 Revolution 3D’ e si parla anche di  Chris PineGabriel Garko.

 

 

1 commento su “Cinquanta sfumature di grigio: ecco tutti gli attori candidati”

  1. io propendo x ian somerhalder ma leggendo tutti i papabili nn mi dispiacerebbe garko! sarebbe anke lui adatto a quel ruolo…….bello, sensuale, anke un pò faccia da schiaffi insomma molto bene!

    Rispondi

Lascia un commento