Jessica Alba, al cinema no al nudo

 

Dopo due gravidanze a distanza piuttosto ravvicinata, non se la sente di spogliarsi per il cinema e, del resto non aveva mai amato farlo più di tanto. Lo conferma Jessica Alba, la quale ha rifiutato scene senza veli nel nuovo film  “Sin City 2” e ha chiesto una controfigura per le parti più spinte. Il motivo questa volta sarebbe, però, legato soprattutto a delle insicurezze personali visto che non si sentirebbe pronta a togliersi i vestiti. Le due figlie hanno lasciato il segno e preferisce che ci sia un’altra al posto suo, quando la scena si fa hot.

La solita fonte ha rivelato al “Life and style magazine”, che Jessica si è trovata a iniziare le riprese improvvisamente e non è riuscita ad avere il tempo necessario a tornare in forma come prima. Questo ha reso necessario l’intervento di una controfigura. La stessa persona ha confermato: “Il suo corpo è incredibile, ma per lei non è abbastanza bello”.

Del resto come tutte le attrici, sta faticando molto per tornare in forma o, almeno, come vorrebbe lei e si sarebbe sottoposta ad un pesante regime dietetico. Questo soprattutto da quando è diventata mamma per la seconda volta. La fonte ha, infine, detto: “Ha eliminato i carboidrati e fa ginnastica aerobica due volte al giorno, ma non è ancora soddisfatta“. Con il suo corpo, in qualche modo è sempre stata in conflitto del resto. Qualche anno fa, ad esempio, non sopportando l’idea che al cinema le era sempre chiesto di fare ruoli da bellona, si è fatta immortalare per un servizio fotografico imbruttita al massimo, ma neanche questo è servito. Oggi ha una famiglia che adora e due bambine con le quali viene spesso paparazzata in giro, ma combatte per perdere quei chili di troppo che noi non vediamo e che, invece, lei si trova addosso. Una dura battaglia che tanto sappiamo già che vincerà al più presto, mentre noi godiamo già della sua interpretazione al cinema.

Lascia un commento