Cameron Diaz e il film con un ghepardo come attore

 

Cameron Diaz non è proprio una attrice convenzionale ed, infatti, di ruoli strani ne ha interpretati molti. Sul grande schermo è stata molto brava a trasformarsi, non riuscendo comunque ad annebbiare la sua grande bellezza. Adesso però arriva qualcosa in grado di sconvolgere anche lei ed è il confronto con un ghepardo. Si perché sarà il suo nuovo compagno di set e per lei che ha da poco compiuto i 40 anni è una prova di grande coraggio e voglia di non prendersi troppo sul serio. Uscirà a breve il film in questione e si intitolerà “The Counselor“. Con lei non ci sarà soltanto il temibile felino ma anche il bel Brad Pitt, le cui notizie sul matrimonio con Angelina Jolie sono frammentarie.

Per la Diaz, comunque, non ci dovrebbe essere troppo timore visto che, a quanto pare, ha una grande passione per i felini grandi e piccoli e in alcune scene lui sarà addirittura a letto con lei. Nel resto del tempo, il ghepardo si muove libero nella sua casa e la produzione non è certo stata molto tranquilla da questa situazione potenzialmente pericolosa. Le riprese hanno interessato una tenuta di campagna di Denham, nel Middlesex, in Gran Bretagna.

Una fonte anonima che si trovava sul set ha raccontato al “The Sun” che “quando Cameron ha iniziato a lavorare con il ghepardo sembrava lui il padrone del posto, poi lei è riuscita a diventare protagonista. E l’animale, alla fine, viste le numerose scene che hanno condiviso, persino nel letto, si è preso una cotta per lei”. A dirigere “The Counselor”, ci pensa Ridley Scott su sceneggiatura del romanziere Cormac McCarthy e il film uscirà il prossimo anno. Il cast è fatto di grandi nomi del cinema mondiale e hollywoodiano come Penelope Cruz, Michael Vastbander e Javier Bardem. Siamo curiosi di vederlo.

 

Lascia un commento