Cameron Diaz, dopo il cinema le foto hot

 

 

Ama il cinema e la recitazione Cameron Diaz e, del resto, è il suo mestiere e ha molto talento in merito. Non disdegna però nemmeno l’obiettivo ed, infatti, ammette di non sentirsi affatto imbarazzata dalle foto hot. L’attrice americana, da quando è entrata negli “anta” non smette di lasciare senza parole con le sue dichiarazioni continue e a livello di provocazione. Insomma, non ha mai avuto problemi a dire quello che pensa, nonostante l’imbarazzo generale. Adesso conferma che spogliarsi davanti ad un fotografo non le causa problemi e, anzi, con gli scatti spinti si diverte e comincia a sentirsi più sicura. Se nonostante non abbia più venti anni sia sempre più richiesta dai magazine di moda, insomma, ci sarà un motivo.

Per l’occasione è stata intervistata dal Sunday Times e  ha detto: “Non sono giovane, ma sono una donna e so come gestire il mio corpo. Riconosco quello che mi mette sicurezza e conosco la mia sessualità”. Insomma, largo a chi ha già un minimo di esperienza, le ragazze che hanno passato appena l’adolescenza, tendono ad essere meno interessanti.

Cameron Diaz è abbastanza pratica e sa che ogni donna, in fondo, ama essere adulata, figuriamoci se può permettersi di essere immortalata in tutta la sua bellezza. Lei non è diversa dalle altre e quindi coglie l’occasione finché resta così bella e interessante. Certo, il confronto con le star più giovani è inevitabile e per l’occasione ha detto che oggi le cose sono molto cambiare rispetto a quando sul  grande schermo abbiamo visto lei. Ormai è passato tanto tempo. “Oggi c’è un controllo costante sulle giovani star ed è molto più difficile per loro crescere e fare gli errori senza essere continuamente criticati”. Insomma, quando lei si è fatta strada era forse più facile muoversi in questo settore ma ciò non vuol dire che sia stato facile. Ha combattuto anche la Diaz per conquistarsi il suo spazio a Hollywood.

Lascia un commento