Van Der Beek e le cattive abitudini sul set

 

Non è la prima volta che un artista ritenuto l’idolo delle ragazzine viene smascherato e considerato, tempo dopo, antipatico e presuntuoso. Questa volta tocca addirittura a James Van Der Beek che, forse dal nome non vi dirà nulla. In realtà è il protagonista di  “Dawson’s Creek”. I colleghi adesso sono pronti a buttare fango su di lui e, nonostante da casa sia stato piuttosto idealizzato, non sarebbe stato facile vivere insieme sul set. Per la verità, durante una intervista, è stato lui stesso a raccontare delle sue cattive abitudini e a mostrarsi completamente diverso da quello che è. Nel corso di un talk show australiano, infatti, ha confermato non solo di aver avuto un comportamento fuori dalle righe, ma di essersi lasciato andare più volte ad emissioni adatte più ad una commedia di dubbio gusto e non proprio a una storia per ragazzi dai tratti romantici.

Ora si parla del suo ultimo film “Don’t Trust the B… in Apartment 23”, ma lui ha ammesso di non essersi per niente comportato bene ai tempi del telefilm e oggi se ne pente un pò essendo cresciuto. Van Der Beek, era ormai noto per queste sue cattive abitudini, anche perché i rumori e gli odori erano spesso inequivocabili.

I racconti che lasciano senza fiato, poi, non sono finiti qui. Ha detto anche al pubblico di non essere particolarmente affezionato al personaggio di Dawson. Addirittura, avrebbe preferito  essere ricordato come un vero “co….e” piuttosto che come Dawson. Insomma, un attore che sembrava quasi di conoscere, era letteralmente entrato nelle case di tutti con  la dolcezza e il sorriso, sembrava l’uomo della porta accanto, quello da sposare e, invece, la sua personalità, è piuttosto selvatica. Certo con l’età si cambia, ma non sempre si migliore e lui di certo è un pò particolare e su questo non ci sono dubbi.

 

Lascia un commento