John Travolta ancora nei guai

 

Negli ultimi anni con John Travolta la vita sembra non essere stata troppo generosa. In effetti, tutto è iniziato ad andare storto quando ha perso il figlio da sempre non in perfetta salute, ma forse nemmeno lui sospettava che in breve tempo sarebbe diventato davvero un bersaglio degli ex fidanzati. Si avete letto bene non donne, ma uomini. Ormai le voci si rincorrono insistentemente: all’attore di Grease e della Febbre del Sabato Sera, non dispiacerebbe nemmeno la compagnia maschile, solo che i “sedotti e abbandonati”, sarebbero in perenne rivolta.

Questa volta tocca quindi a Doug Gotterba, un pilota che sostiene di avere avuto una relazione omosessuale con John Travolta, dichiarargli letteralmente guerra. Gli ha fatto causa perché sostiene di essere stato minacciato dagli avvocati dell’attore per avere rivelato il rapporto “rovente” avuto negli anni Ottanta. A rivelarlo il The Sun.

Gotterba non vuole sentire ragioni, è convinto di quello che dice e sostiene di aver ricevuto pressioni esagerate perché gli avvocati lo hanno accusato di avere violato un accordo privato. L’avvocato di Travolta, Marty Singer, ha definito la vicenda senza valore, confermando che dovrebbe risolversi al più presto. In più, ha detto che pilota cercava 15 minuti di notorietà. Visto che però, eventi del genere per Travolta sono continui cominciamo a pensare che non sia proprio così. Non è che l’ultimo problema giudiziario legato a una presunta omosessualità dell’attore americano, che oggi ha 58 anni e che ha avuto problemi anche con la moglie quando tutto questo si è scoperto. Dall’inizio di quest’anno tre massaggiatori gli hanno fatto causa per aggressione sessuale, anche se due di loro hanno già ritirato le accuse. Insomma, il problema non sembra tanto essere quello dell’omosessualità che, comunque, è una sua libera scelta, quanto la mancanza di savoir faire. Difficile immaginarlo mentre perde la testa e diventa violento e aggressivo, ma a quanto pare è così. Avremo altre news, c’è da scommetterci, a breve.

 

Lascia un commento