Gli attori migliori e i peggiori di Hollywood

 

 

I migliori e i peggiori: la pagella è servita anche per quest’anno. A Hollywood non tutte le stelle brillano davvero e, ogni tanto, ci scappa pure il flop. Qualcuno diventa un idolo delle folle per la sua bellezza, altri per il talento ma in fondo solo il tempo e le scelte individuali fanno la differenza. Il conto, insomma, si paga sempre. Per questo 2012, Forbes ha reso nota la sua lista e gli attori che hanno guadagnato di più non sono sempre quelli che ci si aspetta. In questo senso, una vera sorpresa è che tra i migliori ci sia la talentuosa Natalie Portman. Su di lei si investe ora sul sicuro, visto che porta per ogni dollaro, un guadagno di 42,70. Il peggiore resta invece Eddie Murphy, almeno negli ultimi mesi e non è una novità ultimamente, purtroppo per lui e per chi da tempo lo segue.

A guidare la classifica a Hollywood stavolta è un esercito di donne, soprattutto due. Al primo posto ecco Natalie Portman che certamente è stata amatissima soprattutto a partire da “Il Cigno Nero”, “Amici, amanti e…” e “Your Highness”. Era famosa anche prima, ma adesso in pochi la battono. Inutile sottolineare, poi, quanto vadano forte gli attori di Twilight. In questo senso si comincia con la bella Kristen Stewart, che guida il gruppo con 40,60 dollari. Appena dopo di lei Robert Pattinson con 31,70 dollari e Taylor Launer che si piazza al sesto posto con 29,50 dollari. Ritornando agli attori non vampireschi, ecco Shia LaBeouf, con 35,80 dollari. Lui ha conquistato il podio con “Transformers”.

Eddie Murphy, invece, da qualche tempo perde smalto e continua ad inanellare insuccessi. Sarà forse stato sopravvalutato nel tempo? Lo stesso vale per la dottoressa di “Grey’s Anatomy”Katherine Heigl (3,40 dollari) e Reese Witherspoon, a quota 3,90 dollari. Sono già partite le scommesse per la prossima classifica e gli ultimi nella lista vogliono assolutamente rifarsi.

Lascia un commento