Bradley Cooper e Zoe Saldana, love story finita

 

 

Una coppia di belli, come ce ne sono tante nel mondo dello spettacolo. L’ennesima, però, che non è riuscita a resistere alle pressioni della popolarità e forse alla gelosia o alla noia. Questa volta a dirsi addio sono Bradley Cooper e Zoe Saldana che dopo un tira e molla annunciato da tempo, adesso sembrano essersi salutati definitivamente. Si erano conosciuti e innamorati sul set del film “The Words” e da un anno si facevano vedere insieme. A marzo però i primi segni di instabilità e poi la pace. La seconda chance non è servita e adesso l’hanno capito non lasciandosi altro spazio per ritrovarsi.

Non ci sarebbero ripensamenti e di sicuro contro di loro i tanti impegni lavorativi. Lui in particolare è stato assorbito del tutto dalla promozione della pellicola “Silver Linings Playbook” di David Russell, per la quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globes. Ricordiamo, inoltre, che è considerato  l’uomo più sexy del 2011 secondo nella classifica della rivista “People”. Per lei, invece, sono state settimane impegnative perché impegnata nelle riprese del film “Star Trek“.
Una fine che comunque lascia l’amaro in bocca soprattutto da parte degli amici e la solita fonte anonima e informata ha detto al “New York Post”: “Erano pronti a partire insieme per Parigi e passare le vacanze con la famiglia di lui, ma poi le cose non hanno funzionato. Così Zoe ha trascorso il Capodanno a Miami. Si sa con certezza, infatti che lei è stata vista festeggiare il nuovo anno in un locale di South Beach insieme ad un gruppo di amici.  Per Cooper non è stato certo il momento di piangere e disperarsi ed ha atteso il 2013 a Praga, dove sta girando una pubblicità. Per un’altra coppia del cinema americano scoppiata, presto magari ne scopriremo una che nasce e nell’attesa non possiamo non sperare che i due trovino un accordo, anche se a questo punto appare difficile.

Lascia un commento