One Direction, arriva il trailer in italiano

Ora anche le fan italiane potranno sospirare di fronte alle notizie aggiornate e, soprattutto, in lingua italiana sui loro beniamini. Parliamo degli One Direction, pronti raccogliere i successi del loro primo film o meglio del loro documentario e fieri di presentare il trailer nel nostro idioma. Per vederlo nei cinema di tutto il mondo occorrerà ancora qualche mese, ma 1D3D, promette di “spaccare” così come hanno fatto loro che arrivati terzi all’edizione 2010 di X Factor Usa si sono fatti strada diventando la boy band più famosa e amata del momento in tutto il globo. 

 

Da cantanti ad attori il passo è stato breve e se come hanno fatto fino a questo momento, tutto quello che toccano diventa oro, c’è da giurarci che il film documentario sarà un successo planetario in poco tempo, facendo guadagnare loro moltissimi soldi. Lo stesso anche a chi li segue da una manciata di mesi, quelli che sono bastati per questi ragazzi giovanissimi e dalla faccia pulita a conquistare, mamme, nonne e figlie in ogni dove.

La loro opera prima in questo senso, dovrebbe arrivare nella seconda parte del 2013 e gli One Direction saranno i protagonisti assoluti di intitola 1D3D, il film Sony che sara’ distribuito da Warner. Per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson continua insomma il momento d’oro e con la presentazione ufficiale del trailer italiano, anche le fan del Belpaese possono esultare e attendere con ansia di vederli al cinema e scoprire altri dettagli sulla loro splendida carriera. Per la boy band britannica dopo tre anni il successo è sempre lo stesso e allora è il momento di tenere duro e lavorare per raccogliere i consensi dei molti ammiratori, soprattutto ammiratrici. Chissà se riusciranno a non fare la fine dei ragazzi che li hanno preceduti, alla fine spariti e diventati solo una meteora nel mondo musicale internazionale. 

 

Lascia un commento