Kristen Stewart è la meno sexy di Hollywood

Chi è l’attrice meno sexy di Hollywood? Sarebbe Kristen Stewart che dopo essere stata osannata dalla critica quando recitava in Twilight, dopo il tradimento del fidanzato Robert Pattinson, che ora sembra aver perso, è stata attaccata da più parti. Sono stati proprio gli uomini inglesi a rispondere al sondaggio e a decretarne il totale insuccesso e, in particolare, i dati sono stati pubblicati sul sito “menkind”. Del resto sembra che i maschietti, soprattutto sul grande schermo, non amino vedere attrici troppo pallide e al limite dell’anoressia. A farle compagnia anche Sarah Jessica Parker e Lindsay Lohan.

Il portavoce del sito ha detto che la classifica non è stato altro che un un viaggio nella mente maschile inglese. Questo vuol dire che la sensualità è ben diversa da quello che è l’apparenza. In questo senso “Gli uomini trovano ben poco affascinanti le attrici irascibili e lunatiche. Non vogliono vedere sul grande schermo star malate e anoressiche”.

Peccato perché la Stewart è comunque molto bella oltre che giovanissima, ma non è una questione di età tanto che al secondo posto c’è Sarah Jessica Parker e al terzo Lindsay Lohan alla quale non ne va mai bene una. Insomma più che una top ten è una “flop ten”. Tra le bruttine, si fa per dire, del mondo dello spettacolo internazionale, troviamo pure Denise RichardsKristen Dunst e la star di “O.C.” Mischa Barton. Scendendo nella classifica, si fa notare Hilary Swank e l’attrice di origini asiatiche Lucy Liu. A chiudere il premio Oscar Tilda Swinton e  Uma Thurman. Certo non è facile essere d’accordo con questa strana lista che mette in primo piano attrici molto belle, facendole diventare algide e poco sexy, ma le opinioni vanno rispettate ed evidentemente questo è quello che suscitano nella mente maschile. Per fortuna si fa presto a cambiare opinione. 

 

 

Lascia un commento