Antonella Lo Coco, la cantante ora è attrice

 

Un viso espressivo e una grande voce, quella di Antonella Lo Coco, protagonista lo scorso anno a X Factor e ora sparita da un pò. Stava invece preparandosi ad un rientro con il botto come si suol dire e di sicuro si farà notare ancora una volta. Se dal prossimo 22 febbraio, sarà trasmesso in radio il suo nuovo singolo dal titolo  “Nuda Pura Vera”, lo stesso farà parte della colonna sonora del film “Ci vuole un gran fisico”.  Fa parte dell’album “Geisha” e la pellicola potremo vederla sul grande schermo a partire dal 7 marzo. In primo piano Angela Finocchiaro, mentre la giovane artista farà il suo debutto come figlia dell’attrice. Un gran salto di qualità per lei che lo scorso anno è arrivata terza nella quinta edizione di “X-Factor”.

Certo per lei quello del recitare è un piacevole diversivo in un percorso musicale nel quale si sta impegnando particolarmente. Belle le note di “Nuda Pura Vera” in cui tra sonorità anni Ottanta, si mostra grintosa e intonatissima come sempre. Le chitarre si sentono e creano una melodia orecchiabile e interessante ma non scontata. Come racconta Antonella: 

Il testo è nato con l’idea di esprimere la voglia di liberarsi da un rapporto divenuto troppo stretto. Nuda, pura e vera sono i tre aggettivi che meglio descrivono l’intento della canzone: liberarsi e sentirsi nuda senza maschere, pura rispettando la propria anima e vera agli occhi di tutti. Uno slogan in cui credo molto!

A questo punto ci incuriosisce molto vederla anche in veste di attrice, del resto talentuosa com’è farà di sicuro la sua bella figura. Magra e con gli occhi intensi, Antonella è molto espressiva e in effetti il suo bel viso è molto adatto al cinema. Con una grande esperta come Angela Finocchiaro, poi, avrà una grande maestra per imparare come rendere una interpretazione davvero indimenticabile e sentita.

Lascia un commento