Cinquanta sfumature di grigio: Stephen Amell è l’attore giusto?

di Francesca Commenta

 

Ancora nessuna novità concreta in merito al cast che dovrà interpretare il film “Cinquanta sfumature di grigio“, tratto dall’omonima serie di libri a sfondo erotico. Un successo in libreria che dovrebbe trasformarsi in un notevole incasso al botteghino. Da mesi si fanno molti nomi, ma alla fine non si arriva mai a nulla, visto che interpretare le parti dei due protagonisti Anastasia e Christian è piuttosto scomodo. Tuttavia, uno spiraglio sembra arrivare dalla della “Arrow”-mania nata sull’onda del successo del telefilm che punta su un attore papabile. Si tratterebbe di Stephen Amell, il protagonista. Querst’ultimo sarebbe stato contattato per interpretare il ruolo chiave della vicenda. Non si sa però se accetterà.

Di origini canadesi ha già rivelato tutto sul suo profilo Facebook: Ho avuto un incontro per interpretare la parte”Sarà lui dunque il Christian Grey tanto ricercato? Si fa strada di nuovo l’ipotesi dunque che la produzione sia alla ricerca di qualcuno che sia più in ascesa che conosciuto e, soprattutto, che sia a  suo agio con la nudità.

Il giovane attore è perfetto allora, visto che nel serial spesso è a petto nudo senza problemi. Un altro discorso, però, è lavorare ad un film impegnativo come Cinquanta sfumature di grigio. I dubbi sono tanti e non è diverso per la parte femminile. Si continua ad insistere sul nome di Kristen Stewart, ma in effetti nulla veramente di concreto. Di Christian possibili invece potrebbero essercene tanti e fino a non molto tempo fa eravamo tutti convinti che potesse essere ingaggiato  Ian Somerhalder, protagonista del teen-cult “The Vampire Diaries”. Quest’ultimo di bellezza ne ha da vendere ma l’ipotesi non è mai stata confermata o smentita e siamo sempre a chiederci chi sarà l’attore pronto a farsi notare con l’interpretazione dell’anno? Speriamo di conoscere presto il suo nome, perché siamo sempre più curiosi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>