One Direction, il film: i fan protagonisti

 

Gli One Direction non si fermano mai questo è poco ma sicuro. Del resto sono giovani all’apice del successo e pronti a farsi notare ancora per molto. Intorno a loro gossip e milioni di dischi venduti, ragazzine in visibilio e grandi progetti: hanno il mondo in mano insomma. Tutto merito però dei fan che, quindi, hanno deciso di coinvolgere con una nuova iniziativa per 1D3D il film della band che uscirà in Italia il prossimo settembre.

Come fare a partecipare o almeno a provare a vivere una avventura fantastica accanto ai propri idoli musicali? Basta andare sul sito https://www.1d3dmosaic.com/ in cui viene data la possibilità a tutti gli ammiratori che hanno compiuto almeno 14 anni di caricare una foto che potrà essere selezionata per far parte del poster mosaico del film 1D3D. Insomma, questi piccoli artisti talentuosi ci provano a condividere il proprio successo con chi li segue da sempre con tanta devozione. Questo, ovviamente, garantisce loro ancora più seguito, tutto meritatissimo ovviamente. Dalla loro esperienza ad X Factor Usa ne hanno fatta di strada mostrando di saper ballare, cantare, intonare motivi orecchiabili e di grande impatto. Il risultato non si è fatto attendere e l’indice di gradimento è al massimo.

Insomma, un regalo meraviglioso per chi li segue e non può perdersi una di quelle occasioni che non si ripresentano tanto facilmente nella vita. Un grazie da parte di milioni di ragazzi a  Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne , tutti directioner sfegatati e provenienti da tutto il mondo. Non dimenticate, a questo punto, di partecipare a  https://www.1d3dmosaic.com/ seguendo le semplici indicazioni, disponibili anche in italiano. C’è tempo fino all’11 Aprile per caricare le proprie foto. Allora sbrigatevi e tentate la fortuna: magari questa è la volta buona. Non è mica detto che debba andarvi sempre male, a volte le possibilità si moltiplicano. 

 

 

Lascia un commento