Leonardo Di Caprio in un film con Jamie Foxx

L’attore Leonardo Di Caprio non si ferma mai e torna a recitare. Questa volta lo fa con Jamie Foxx. Entrambi sono pronti ad affrontare il set e possibilmente a inserire in curriculum un altro successo mondiale. Del resto, loro si sono già trovati bene insieme nella pellicola Django Unchained” e si parla di cosa ormai certa quella di un accordo per lavorare di nuovo in coppia. 

La novità per Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx è che questa volta, però, non dovrebbe essere Tarantino a dirigerli. Si parla della possibilità di essere i coprotagonisti del lungometraggio tratto dal libro “Mean Business on North Ganson Street”. Un film in cui i due si ritroveranno dalla stessa parte nel ruolo di detective costretti a fare squadra per combattere il crimine a Victory, cittadina dello stato del Missouri.

Entrambi hanno già una agenda piena di impegni come ben si sa e quindi questo dovrebbe essere incastrato tra le loro mille cose da fare. Del resto, sono famosi e apprezzati a livello mondiale per le loro interpretazioni e questo ha in qualche modo un prezzo. Se parliamo di Foxx per esempio è  impegnato nei panni di Electro in “The Amazing Spider Man 2”, mentre DiCaprio impersonerà Jordan Belfort in “The Wolf of Wall Street”, diretto da Martin Scorsese. Il duo è però vincente, per cui non è da escludere che in questo o in altri progetti possano essere inseriti insieme. Per Di Caprio, il successo è esploso con il tempo, dimostrando di avere un talento fuori dal comune e soprattutto dopo Titanic, non si è più fermato. Non rimane fuori dal set per troppo tempo, ma non accetta comunque ruoli a caso, tanto che ogni volta i suoi film sono sempre un successo al botteghino. Molto bravo a scegliere i ruoli da interpretare, speriamo di tornare a vederlo presto.

Photo Credit: Colin Chou at http://www.colinchau.com/ su Wikimedia Commons

Lascia un commento