The Lazarus Effect, dal 21 maggio al cinema

Uscirà il 21 maggio, “The Lazarus Effect”, il nuovo film di David Gelb con Olivia Wild, Mark Duplass, Evan Peters.

Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer italiano di questo incredibile horror movie.

Trailer di The Lazarus Effect

THE LAZARUS EFFECT segue un gruppo di ricercatori guidati da Frank (Mark Duplass) e dalla sua fidanzata Zoe (Olivia Wilde), che hanno realizzato l’inimmaginabile: riportare in vita i defunti. Dopo aver completato con successo, ma senza autorizzazione, un esperimento su un animale appena morto, il gruppo è pronto a svelare la loro straordinaria scoperta al mondo. Quando il rettore della loro Università viene a sapere dei loro esperimenti sotterranei, il loro progetto viene improvvisamente sospeso e i loro materiali confiscati.

Frank, Zoe e il loro team (Donald Glover, Sarah Bolger e Evan Peters) decidono così di riprodurre il loro esperimento ma, a causa di un incidente, Zoe, viene orribilmente uccisa. Frank, pervaso dal terrore e dal dolore, li convince a fare qualcosa di impensabile: tentare di resuscitare la loro prima cavia umana.

Inizialmente, la procedura si rivela un successo, ma la squadra presto si rende conto che qualcosa non va in Zoe.

Mentre si rivela la sua strana, nuova personalità, il gruppo si ritrova intrappolato in una realtà raccapricciante.

Non si trovano più a dover affrontare il problema di poter o meno riportare in vita qualcuno, ma piuttosto, la rabbia del suo ritorno.

Gelb afferma di essere affascinato dal concetto di essere riportati in vita, e ci fa riflettere sulle seguenti domande: “ Cosa si prova mentre si muore? Che trasformazione si subisce una volta tornati indietro? E che esperienza potremmo trarne?” I giovani scienziati nel film, sostiene Gelb, vogliono dare delle speranze ai pazienti, ai loro cari, ma scoprono che giocare con il potere della vita può comportare delle terribili conseguenze. Appena gli eventi iniziano a svolgersi, la storia degenera trasformandosi in un viaggio completamente spaventoso in cui non si sa ciò che accadrà, chi sarà il prossimo personaggio a morire, e le paure sono piuttosto forti.

Lascia un commento