La Grande Scommessa, in uscita il 7 gennaio 2016

Il nuovo film prodotto da Brad Pitt s’intitola “La Grande Scommessa” ed è una storia molto attesa, basata sul best seller di Michael Lewis in cui si racconta degli uomini che hanno fatto i milioni dalla crisi economica mondiale.

Christian Bale plays Michael Burry in The Big Short from Paramount Pictures and Regency Enterprises

Il film uscirà il 7 gennaio 2016 e quello che vi mostriamo di seguito è il trailer in italiano.

Trailer Italiano Ufficiale de La Grande Scommessa

Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side,  L’arte di Vincere), il film è diretto da Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni). I protagonisti de La Grande Scommessa (The Big Short) sono Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt.

Di seguito vi mostriamo le prime immagini del film.

Una storia davvero incredibile e di certo interessante, scommettere contro il sistema e guadagnarci È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti.

Lascia un commento