4 film d’animazione in uscita ad ottobre

di Pina Commenta

I film d’animazione contemporanei non sono più dedicati soltanto ai bambini. Anche gli adulti si divertono quando possono leggere i diversi linguaggi e messaggi nascosti dietro un pupazzo animato. Ecco allora 4 film da annotare e da vedere ad ottobre, insieme con mamma e papà.

Pets – vita da animali

locandina-1

Il primo titolo che dobbiamo menzionare è Pets, che racconta la storia di Max, un cane che vive a New York con la sua padroncina Katie che l’ha adottato togliendolo dalla strada. Katie un giorno torna a casa con un altro cagnone, Duke cui ha deciso di dare asilo ma non la pensa allo stesso modo Max. I due iniziano a rivaleggiare per accaparrarsi l’attenzione della padroncina e finiscono braccati da una gang di animali sciolti. Chi li salverà se non chi li ama entrambi?

In uscita il 6 ottobre

Cicogne in missione

Il secondo film è una storia original basata sulla leggenda delle cicogne che da sempre portano i neonati nelle case di tutto il mondo. I protagonisti si fanno amare da subito ma la versione della storia proposta è diversa, non ci si aspetta certo che accada tutto ciò.

In uscita il 20 ottobre

Sausage Party – vita segreta di una salsiccia

Divertente e suggestivo, è un film con una salsiccia protagonista che va alla ricerca della sua origine. È una ricerca del senso della vita, ma molto più divertente e anticonvenzionale. Alla fine la salsiccia saprà tutto sulla propria identità. Il viaggio parte con la sua caduta dal carrello della spesa e continua con un lungo viaggio nel supermercato!

In uscita il 31 ottobre

Trolls

Il nuovo film è dedicato ai pupazzetti Troll, inventati nel 1959 quando un pescatore e intagliatore danese, Thomas Dam, intagliò una bambola con i tratti dei troll scandinavi, come regalo di natale per la figlia Lajla

In uscita il 27 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>