Cars 3: il trailer del nuovo episodio del film d’animazione Disney

di AnnaMaria Commenta

Cars 3, il sequel del capolavoro di animazione Disney, sarà nei cinema italiani a partire dal 14 settembre 2017 e intanto Disney ha reso disponibili un nuovo trailer americano e tre prime clip in italiano della serie “Motori Ruggenti” introdotte dal celebre pilota automobilistico Giancarlo Fisichella.

> CARS 2, AVVENTURE SPERCOLATE PER SAETTA MC QUENN E I SUOI AMICI

“Motori ruggenti” sarà una vera e propria web serie composta da 10 puntate in cui alcune celebrità come Ivan Capelli, Matilda De Angelis, Fabio Troiano, Prisca Taruffi, Matteo Rovere, Edoardo Leo e Lodovica Comello che, insieme a storici e esperti del settore, ci accompagneranno nella scoperta di questa passione degli italiani per i motori attraverso le varie epoche. E i video saranno anche un’occasione per raccontare l’influenza che i film di animazione di Disney hanno avuto sull’Italia passando attraverso la mitica 500 A ‘Topolino’ fino ad arrivare a Saetta McQueen, il personaggio più noto e amato del mondo di Cars.

Le dieci clip saranno unite nel documentario Motori Ruggenti, scritto e diretto da Marco Spagnoli, che racconterà 95 anni di storia delle automobili e di passione per la velocità attraverso immagini di repertorio, a partire dalla fondazione in Italia nel 1922 della prima autostrada al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>