Un cast strepitoso in “Un amore senza tempo”

di Blogger Commenta

Si intitola “Un amore senza tempo” e ha un cast d’eccezione, Meryl Streep e sua figlia Mamie Gummer, Vanessa Redgrave e sua figlia Natasha Richardson, Claire Danes, Patrick Wilson, Toni Colette e Glenn Close.

Tratto dal romanzo di Susan Minot e con la regia di Lajos Voltai (il quale si è detto onorato di aver lavorato con queste grandi attrici) il film parla di Ann Grant Lord che in punto di morte, dal letto nel quale è costretta e sul quale la accudiscono una infermiera e le due figlie, si trova a rivivere i momenti più importanti della propria vita in un costante intreccio di presente e passato.

il film, girato in Ungheria è ricco di flashback e tra i ricordi più intensi della protagonista c’è quello del matrimonio della sua migliore amica, occasione nella quale conobbe Harris, amore mai dimenticato.
Ma delle ombre emergono e le impediscono di affrontare serenamente gli ultimi momenti… Mentre anche la figlia minore non vuole accettare la propria maternità.

www.35mm.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>