Il 30 Maggio ci aspetta il divertimento con Charlie Bartlett

di Blogger Commenta

Un irriverente e alquanto nevrotico teen-ager, Charlie Bartlett, con una visione distorta del mondo adulto, viene cacciato per l’ennesima volta da un istituto privato, intelligente ma infelice viene iscritto presso una scuola pubblica.

Dopo le prime difficoltà, Charlie, che ha una credenza inaffondabile nel potere della gioventù, riesce a diventare popolare tra gli altri studenti grazie ai suoi consigli elargiti come un vero e proprio psichiatra, usando il bagno della scuola come ufficio.

Per Jon Poll, il regista di questo film, è stato ‘amore a prima lettura’ e ha detto: “Ho letto centinaia di copioni nell’ultimo anno, aspettando di trovarne uno che veramente mi piaceva, e così è stato quando ho letto la storia di Charlie Bartlett. Mi ha fatto divertire tantissimo!”

Nel cast tra i protagonisti ci sarà il famosissimo attore e sceneggiatore Robert Downey Jr. (che con il film “Iron Man” sta sbancando tutti i botteghini del cinema), nel ruolo del preside della scuola di Charlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>