Da novembre nelle sale cinematografiche potremmo gustarci in uno scenario ricco di inganni, omicidi e raggiri, l’agente 007 James Bond. Grazie all’aiuto di alcuni vecchi amici comincia la battaglia per la scoperta della verità. Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 non vuole trasformare la sua missione in vendetta personale. Vuole scoprire la verità, interroga Mr White, il quale rivela che l’organizzazione che ha ricattato Vesper è molto più complessa e pericolosa di quanto si possa immaginare. Informazioni riservate di natura legale mettono in relazione un traditore dell’Mi6 con un conto bancario ad Haiti, dove, grazie ad uno scambio di identità, Bond incontra la bella Camille, una donna che ha qualcosa da vendicare. Camille porterà Bond da Dominic Greene, uno spietato uomo d’affari, esponente della misteriosa organizzazione di cui lui è alla caccia.

La missione lo condurrà in Austria, Italia e Sud America. Durante gli spostamenti Bond scopre che Greene sta organizzando un complotto per assumere il pieno controllo di una delle più importanti risorse naturali del mondo, grazie a un patto con l’esiliato generale Medrano. Green, utilizzando i suoi colleghi dell’organizzazione e manipolando importanti contatti con la CIA e con il governo britannico, promette al generale di sovvertire il regime esistente in un paese dell’America Latina per quindi dargliene il controllo, in cambio di un pezzo di terra apparentemente vuoto. L’agente 007 deve cercare di aggiornarsi prima della CIA, dei terroristi, per scoprire il piano di Greene e bloccare la sua organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>