Decameron Pie: non si assaggia… si morde!

di Blogger Commenta

 Dopo American Pie e Maial College, esce venerdì 5 settembre Decameron Pie una commedia dai toni boccacceschi con vergini, cavalieri e tanto sesso.

Nel cast Hayden Christensen, Mischa Barton e Tim Roth.

La peste scoppiata a Firenze nel 1348 fa da cornice alle vicende di Lorenzo de Lamberti (H. Christensen), un giovane innocente avventuriero che, perseguitato dal ricco Gerbino de la Ratta, per sfuggirgli, si allontana da Firenze e trova rifugio in un convento, in cui lavora come giardiniere. Anche Pampinea Anastagi (M. Barton), l’unica figlia di una nobile e rispettata famiglia si ritrova improvvisamente sola a causa della peste, e diventa vittima della cattiveria di Gerbino (T. Roth), che mira a sposarla al fine di impossessarsi delle sue ricchezze…

…Ma la giovane, decisa a tener fede alla parola data al padre, si rifugia in un convento per preservare la verginità in attesa del suo promesso sposo: il Principe di Novgorod. In convento, però, incontra Lorenzo e se ne innamora perdutamente.

Decameron Pie è diretto da David Leland ed è distribuito da Eagle Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>