Mamma mia! mantiene saldo il primo posto nella classifica del box office togliendo il podio al terzo film della saga “La Mummia” che scende addirittura al sesto posto.
Mamma mia! la commedia musicale guidata dalla strepitosa Meryl Streep e dalle canzoni degli Abba, ha incassato oltre i 2 milioni di euro.
Al secondo posto troviamo No problem di e con Vincenzo Salemme, che sta spopolando nelle sale italiane portandosi a casa più di un 1milione e 400mila euro.
Dopo lo straordinario successo di Sms – Sotto mentite spoglie, Salemme torna con una pellicola che parte dalla comicità classica napoletana per poi mettere in campo buoni sentimenti e non pochi spunti di riflessione sulla realtà di oggi.

Disaster Movie è medaglia di bronzo al terzo posto della classifica di questa settimana del box office italiano, i creatori di Scary Movie non sbagliano un colpo, divertimento assicurato.

Tra i primi dieci entrano Zohan – Tutte le donne vengono al pettine con Adam Sandler, The Mist dal racconto del maestro del brivido Stephen King e The Women con la dolce Meg Ryan, mentre l’attesa Palma d’Oro La classe di Laurent Cantet si ferma al decimo gradino della classifica Cinetel.

Articolo a cura di Antonella De Nuntiis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>