Twilighters manca poco! Finalmente venerdì 21 Novembre uscirà nelle sale italiane l’attesissimo e tanto sospirato Twilight!
Mancano solo due giorni per vedere la romantica e tormentata storia d’amore di Bella e Edward che toccherà sicuramente tutti i nostri cuori.
Il film tratto dall’ormai famosissimo e omonimo best-seller di Stephenie Meyer, è diventato ormai un fenomeno culturale con un vastissimo numero di fan in tutto il mondo, basti pensare che i biglietti per l’anteprima di Twilight al Festival di Roma sono stati esauriti in pochissime ore appena messi in vendita, deludendo fortemente migliaia di giovani che sono rimasti a bocca asciutta.
Anche loro adesso potranno vedere Twilight, la romantica storia d’amore tra un vampiro e una ragazza umana, una favola moderna che ha protagonisti Robert Pattinson nel ruolo di Edward e Kristen Stewart nel ruolo di Bella.

Edward è un ragazzo di novant’anni, ma ne dimostra diciassette… come è possibile? Beh, in realtà è un vampiro, ma a differenza degli altri della sua “specie” ha deciso con la sua famiglia di seguire una via diversa rispetto a quella tradizionale: i Cullen infatti non si nutrono di sangue umano e vivono perfettamente integrati nella società del tutto ignara della loro diversità.
Bella Swan, invece, è una ragazza comunissima, figlia dell’ ispettore capo della polizia di Forks. I due si incontrano e si lasciano trascinare in una storia d’amore appassionata e decisamente poco convenzionale. Purtroppo non tutti i vampiri sono come Edward e quando James (Cam Gigandet) e il suo clan vogliono avere come spuntino Bella, Edward dovrà lottare con tutte le sue forze per salvare la storia d’amore più importante di tutta la sua “eterna” vita.

Twilight è distribuito da Eagle Pictures.

Articolo a cura di Antonella De Nuntiis

Commenti (2)

  1. Due giorni! Oddio, sento l’eccitazione alle stelle. Non vedo l’ora di andarlo a vedere *_* E ci vado subito Venerdì, non m’interessa niente ù_ù Muoio dalal voglia di vederlo!
    Bell’articolo, Anto! =*
    Anche se ti sei dimenticata la T finale quando hai scritto Twilight xD

  2. La critica sarà stata anche cattiva (perfortuna non tutti), ma a me il film non è dispiaciuto. Era normale che non potesse essere cpreciso come il libro. Questo ha 500 pagine il badget per il film non era alto anzi. Già è molto che siano riusciti a farlo.
    Io come voto do 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>