Adam Sandler agisce a tutto campo nel nuovo film Disney: Racconti Incantati

di Blogger Commenta

 Il nuovo film: Racconti incantati è una commedia fantastica che esce il 16 gennaio al cinema.
Il regista Adam Shankman ( famoso per aver girato Hairspray) nel nuovo film della Disney: Racconti incantati coglie l’ occasione per rivalutare in Italia il talentuoso Adam Sandler.
Il regista, Adam Shankman decide così di far agire a tutto campo Adam Sander in una commedia fantastica che lo vedrà trasformarsi in un forte gladiatore, abile cowboy e divertente prestigiatore con sorprese a non finire.

TRAMA DEL FILM : RACCONTI INCANTATI
Il signor Skeeter Bronson (Adam Sandler) ama molto raccontare ai suoi nipotini, prima di farli addormentare,fiabe di ogni genere.
Skeeter Bronson (Adam Sandler) è il portinaio di un albergo e la sua vita trascorre lenta, felice e continua a raccontare storie fantastiche e divertenti ai suoi nipotini fino a quando un bel giorno la sua vita cambia.
Skeeter Bronson (Adam Sandler) si accorge che tutte le fiabe raccontate ai suoi nipotini, nella vita reale si animano davvero sconvolgendo così la sua intera esistenza.
Si ritroverà così il protagonista stesso di tutte le sue storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>