Il prossimo marzo uscirà “The Wrestler” regia di Darren Aronofsky

Negli anni 80 Randy “The Ram” Robinson era un grande wrestler all’apice della sua carriera.L’incontro che lui ha svolto il 6 aprile del 1989 contro il rivale Ayatollah battendolo sarebbe per sempre rimasto nella storia dello sport.

Tuttavia dopo vent’anni lontano da un ring il nostro eroe porta ancora sul corpo i segni della lotta. Ormai abbastanza appesantito Randy Robinson lavora in un magazzino, e pratica wrestling nelle palestre o nei licei.

Il regista Darren Aronofsky parla di un wrestler che sta iniziando a riflettere sulla propria esistenza e durante il suo percorso incontra la spogliarellista (Marisa Tomei), una donna che per molti aspetti gli assomiglia e gli propone di mettersi in contatto con la figlia.

Comunque sia il nostro lottatore affronta molto bene la vita fuori dal ring provando con ogni mezzo di riuscire a diventare l’uomo che putroppo non è mai stato. Sa benissimo che ora non è più nessuno e che i colpi presi dalla realtà si rivelano molto piu duri di quelli presi sopra un ring sotto i riflettori.

Trailer Del Film – The Wrestler

Lascia un commento