Alessandro felice presenta: “Io Non Lo Sò” il suo nuovo film a fine febbraio sarà in tutti i cinema

La trama di questo film è ambientata nell’entroterra abruzzese e racconta di un uomo di nome Mario Ferzetti che possiede un impresa edile composta da sua moglie Anna e dai due figli: Gianni che svolge il compito di agente immobiliare e Marco che è uno studente di filosofia all’università di Bologna. Purtroppo però accade che un investimento sbagliato fà si che Gianni perda il lavoro e Marco ritorni nel suo paese. Ma per fortuna anche nei casi estremi si può sempre fare affidamento sugli amici.

Gianni e Marco si ritrovano con dei loro amici presso un centro sociale chiamato “Pirellone” e stando fra quelle mura è come se i giovani vivano una seconda adolescenza riflettendo attentamente sulla perdita dei loro obbiettivi e rendendosi conto che le certezze acquisite dalla vita si riveleranno solamente false e che il corso degli eventi cambierà.

Il vero problema principale e che non ci sono abbastanza mezzi di comunicazione e non tutti sono capaci di migliorare la propria vita abbracciando nuove certezze. Il futuro putroppo nessuno sà com’è, e di certo non lo troverete mai scritto da nessuna parte quale sarà il vostro.

Il corso degli eventi dà la possibilità di scelta ad ogni singolo individuo di che tipo di vita svolgere, mentre per alcuni sono meglio invece le false certezze.

Trailer Del Film – Io Non Lo sò

Lascia un commento