Tra poco uscirà sui grandi schermi il nuovo film di Uwe Boll intitolato: “In The Name Of King”

La trama del film “In The Name Of King” racconta che la vita di un contadino di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di loschi assassini chiamati Krug guidati da un perfido stregone arriva a Stronbridge e inizia a scatenare atti di violenza in tutto il paese saccheggiandolo e uccidendo molte persone tra cui il figlio di Farmer.
All’uomo gli viene anche rapita la sua amata moglie e dato che lui e sempre stato una persona calma tranquilla e socievole con tutti arriva al punto che scoppia e decide di vendicarsi.
Ma l’uomo non sarà dasolo sarà affiancato dal suo mentore Norik e suo cognato Bastian. Tutti insieme andranno contro l’esercito Krug con la speranza di trarre in salvo la moglie di Farmer, Solana. Nel frattempo il mago del Rè Konrad scopre la fonte di forza dei Krug e mentre Gallian vuole far scendere dal trono Re Konrad Farmer e i suoi compagni riescono ad attraversare un passo montano molto pericoloso. Quando i tre poi riescono a fare incursione nell’accampamento dei Krug, Norik e Bastian vengono rapiti e Farmer con le sue forze continua a cercare sua moglie. Infine si batterà contro Gallian per evitare che prenda lui il controllo di quelle terre.

Trailer Del Film – In The Name Of King

Lascia un commento